Re: [GUIDA Bware RX8900 combo] Attivazione server REDcam e REDiptv e istruzioni d'uso
Citation:
Envoyé par
giulio1973
Stai dicendo solo falsità gratuite riguardo ai preferiti.
Inviato dal mio ASUS_X00LD utilizzando Tapatalk
ma tu hai provato prima di scrivere questo post?
falsita' lo si scrive x chi tenta di screditare qualcosa!!!!!!non credo sia il mio caso dato che aggiorno setting bware da parecchi anni per il team con cui collaboro e cerco di dare una mano su svariate board(che tu ben conosci) per questo marchio!
potevi benissimo parlare di errore(che mi accingo a ri-controllare) ma non di falsita'!!!!
non ho nessun problema a riconoscere un errore quando e se lo commetto
Re: [GUIDA Bware RX8900 combo] Attivazione server REDcam e REDiptv e istruzioni d'uso
rieccomi qui a dare il risultato del controllo.
ripeto test effettuato su fw 1.9.67
scansione totale satellite hotbird.
premetto che la mia lista canali personale su HB era di 700 canali e non so che effetto abbia faccia la scansione sui preferiti dato che non ho liste preferiti.
risultato selezionando NO su elimina canali prima della scansione totale:
il decoder ha mantenuto inalterata la lista canali persomale che avevo sul decoder,pero' questa lista parte dal n°46(rai1,ecc ecc) ecco spiegato perchè in altro post ho scritto che la lista veniva cancellata sia selezionando NO che SI.
risposta data forse frettolosamente,ma quando il decoder finisce e salva la scansione e ti ritrovi sul canale 1 TVN HD e altri di seguito fino al canale 45 che non sono quelli della tua lista non stai a guardare dove sono finiti e se ci sono ancora da qualche parte i canali della tua lista personale dato che di "solito" i canali aggiunti vendono salvati in coda a tutta la lista esistente precedentemente
questo problema non si è verificato facendo scansione per TP,il decoder ha salvato i canali in fondo alla lista esistente.
sai dirmi come aggiunere un TP da scansione manuale?volevo aggiungere il nuovo TP 11432V ma non ho trovato il modo
Citation:
Envoyé par
fabisat
sai dirmi come aggiunere un TP da scansione manuale?volevo aggiungere il nuovo TP 11432V ma non ho trovato il modo
menù>satellite>impostazione antenna>scegli satellite>lista trasponder (tasto giallo)>aggiungi (tasto rosso): inserisci la frequenza, symbol rate e polarità, dopodiché fai la scansione su quel tp ed avrai R4, C5 e I1 in HD.
Inviato dal mio ASUS_X00LD utilizzando Tapatalk
Re : [GUIDA Bware RX8900 combo] Attivazione server REDcam e REDiptv e istruzioni d'us
Io non ho più nessun segnale dalla parabola non so se si e rotto qualcosa nel decoder ma non c'è verso...
collegandolo con un altro decoder esce il messaggio "il cavo dell'antenna e cortocircuitato"
Re : [GUIDA Bware RX8900 combo] Attivazione server REDcam e REDiptv e istruzioni d'us
un grazie a giulio 1973 per il su lavoro
ciao a tutti volevo chiedere una cosa come mai non mi fa salvare la mia lista local iptv !
mi dice caricamento fallito
scusate dice salvataggio fallito
Buonasera,
houston abbiamo un grosso problema... il mio RX 8900 dopo pochi minuti che è connesso mi disconnette il router da internet.
connessione che va a singhiozzo e ovviamente buio totale anche perchè redcam non si riconnette se non spengo e riaccendo, redshare invece dopo un po' si riprende.
Ho rispolverato il bware combo e con lui tutto liscio connessione stabile senza interruzioni.
Fino a pochi giorni fa non succedeva nulla di tutto questo
Suggerimenti?
Grazie
Geb
Ps connessione Eolo PPOE router tplink
sono nella stessa situazione, prima mi disconnetteva il router spodaricamente ma adesso lo fa in continuazione, per cui ho preferito spegnerlo per poter utilizzare il vu zero. Speriamo che venga risolto presto questo problema, altrimenti servirebbe solo per i canali free, gestire la card tivusat e i cioccolatai
..in questi giorni ho notato che la mia connessione internet andava lentissima, non si sconnetteva il router, ma proprio non riuscivo a navigare. Pensavo al router, l'ho cambiato,ed ieri sembrava andare bene, però ora mi avete fatto sorgere un dubbio..ma non è che è proprio il bware collegato via ethernet che crea questi problemi?dopo torno a casa e lo provo
Re : Re: [GUIDA Bware RX8900 combo] Attivazione server REDcam e REDiptv e istruzioni
Citation:
Envoyé par
fafa73
..in questi giorni ho notato che la mia connessione internet andava lentissima, non si sconnetteva il router, ma proprio non riuscivo a navigare. Pensavo al router, l'ho cambiato,ed ieri sembrava andare bene, però ora mi avete fatto sorgere un dubbio..ma non è che è proprio il bware collegato via ethernet che crea questi problemi?dopo torno a casa e lo provo
Dubito che un ricevitore collegato alla lan crei problemi alla connessione, vedrai che se lo scolleghi non ti cambiera' nulla. Fai giustamente le tue prove e facci sapere.